Booking On-line – Miglior Prezzo garantito
Verifica disponibilità

Residence Aia de mà

Via Giorgio La Pira, 6 - 17031 Albenga

info@aiadema.it   /   Tel. +39 320 55 35 864

Aia de mà s.a.s • Via Giorgio La Pira, 6 - 17031 Albenga • P.iva 01534190093
Iscrizione al Registro delle Imprese di Savona in data 04/03/2009




Domande frequenti


Il Residence Aia de mà è vicino al mare, che dista circa 500 metri, al quale si può accedere con una camminata di circa 10 minuti lungo un bellissimo viale alberato.

Si, abbiamo una convenzione con una spiaggia privata ad Albenga che offre un servizio di favore per i nostri clienti. Se interessati, basta scriverlo nelle note durante la prenotazione e vi metteremo in contatto con la spiaggia.

Si, ci sono almeno due spiagge per portare i cani al mare ad Albenga, una pubblica e una privata.

Il Residence Aia de mà si trova a circa 500 metri dal bellissimo centro storico di Albenga, testimone di una storia millenaria.

E’ semplicissimo, basta cliccare sul tasto “Verifica disponibilità” e inserire il periodo e le persone che soggiorneranno ad Aia de mà e poi cliccare nuovamente sul tasto “Verifica disponibilità”. Si accede così alla pagina dei prezzi e degli appartamenti disponibili. E’ possibile completare la prenotazione per assicurarsi l’appartamento in pochi passaggi, con la garanzia del miglior prezzo disponibile.

E’ semplicissimo! Basta cliccare sul tasto “verifica disponibilità” e in soli 5 passaggi, la prenotazione è confermata! Per prenotare è necessaria la carta di credito, ma per la prenotazione standard il pagamento può essere fatto in hotel, anche in contanti. La prenotazione non-rimborsabile, offrendo un prezzo vantaggioso, prevede invece il pagamento in fase di prenotazione.

Certamente! Il nostro booking on-line garantisce la riservatezza delle transazioni di pagamento attraverso avanzati sistemi di crittografia e l’adesione ai protocolli di sicurezza definiti a livello internazionale.

Gli appartamenti sono moderni, funzionali e molto luminosi. Ogni appartamento è indipendente e sono stati tutti studiati per avere la massima privacy, per coppie e famiglie che vogliono trascorrere una vacanza vicino al mare, in una vera e propria casa. Sono tutti composti di cucina moderna, compresa di pentole e stoviglie, frigo con congelatore, piastre elettriche, forno elettrico, forno a micro-onde (su richiesta), un comodo soggiorno con divano letto king-size (con materasso spesso 18 cm), camera matrimoniale, bagno, ampie terrazze arredate con tavoli, sedie e sdraio. Gli appartamenti trilocali hanno una camera in più con due letti singoli o letto matrimoniale e alcuni appartamenti hanno i doppi servizi.

Certamente! Forniamo gratuitamente lettino, seggiolone e per i più piccoli anche la vaschetta per il bagnetto. Le nostre docce hanno tutte il doccino staccabile per una maggiore comodità.

La biancheria è compresa nel prezzo ed è previsto un cambio settimanale. Viene fornita biancheria da bagno, da letto e da cucina.

Non offriamo servizio di colazione, ma abbiamo convenzioni con i migliori bar della zona, tra cui uno proprio difronte al Residence.

Il Parcheggio privato del Residence è gratuito e situato proprio difronte al Residence in Via Giorgio La Pira, pochi metri prima dell’ingresso, delimitato da un cartello e dalle linee gialle. Per chi volesse, abbiamo anche a disposizione il garage privato, per un prezzo di 5 euro al giorno.

Si, abbiamo un ascensore moderno e spazioso per un facile accesso a tutti gli appartamenti.

Si, tutti i nostri appartamenti sono dotati di aria condizionata, compresa nel prezzo di prenotazione.

I nostri appartamenti non dispongono di tutti gli obblighi per potersi definire “a norma” ma essendo molto spaziosi, possono essere adatti anche a soggiorni di persona in carrozzina. In questo caso è meglio prendere contatto con la Reception per chiedere informazioni dettagliate e valutare caso per caso.

Il Residence Aia de mà è “pet-friendly” e gli animali sono i benvenuti, purchè educati e rispettino delle semplici regole di convivenza civile. La direzione si riserva il potere di allontanamento immediato in caso di comportamento non civile.

Il check in è previsto dalle ore 16, tuttavia se l’appartamento fosse disponibile anche prima, sarà accessibile anche prima delle 16. In ogni caso, è possibile lasciare i bagagli in Reception, usufruire già da subito del parcheggio privato e iniziare ad esplorare la città o andare al mare. Con un messaggio vi faremo sapere appena l’appartamento sarà pronto e pulito per voi.

Il check out è previsto entro le ore 10. Possibilità di late check out devono essere concordate con la Direzione a seconda della disponibilità.

Il Residence Aia de mà mette a disposizione dei clienti gratuitamente 10 biciclette, per poter girare liberamente in città o andare al mare in poche pedalate!



Se hai qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica info@aiadema.it o al nostro numero di telefono +393205535864

Leggi la nostra storia



Scarica le indicazioni per raggiungerci